AFA Klamath Blue Gem®

88,00 CHF
Tasse incluse

Peso spedizione: 228g

L’alga AFA Klamath (AFA = Aphanizomenon flos-aquae) è una microalga di acqua dolce che cresce in acque pure e ricche di minerali nel Lago Klamath, in Oregon, negli Stati Uniti.

Sconti sul volume

Quantità Sconto Salva
3 10% Fino a 26,40 CHF
6 15% Fino a 79,20 CHF
Quantità

Contiene più di 65 sostanze nutritive e viene usata da millenni come integratore alimentare e medicina naturale.

Contiene 55 fino a 70% proteine, fibre, acidi grassi Omega-3 e Omega-6, vitamine (A, B1, B2, B3, B5, B6, B8, B9, B12, C, E, colina), minerali (calcio, magnesio, fosforo, potassio), così come 18 microelementi (ferro, zinco, rame, selenio, ecc.).

Grazie alla sua ricchezza di pigmenti è un eccezionale antiossidante e un incomparabile antiinfiammatorio. Aiuta a combattere i radicali liberi e contribuisce a riparare danni causati da radiazioni.

La sua membrana è facilmente digeribile e permette l’assimilazione del 95% delle sue salutari sostanze nutritive.

L’alga Klamath presenta la peculiarità di favorire la migrazione delle cellule staminali. Tali cellule staminali si trovano per natura nel midollo osseo e vengono trasportate nelle ragioni danneggiate del corpo per rigenerarle. Questa migrazione di cellule diminuisce tuttavia con l’età, aumentando l’invecchiamento e l’usura. È scientificamente provato che l’alga Klamath stimola tale migrazione. Per questa ragione contribuisce in modo notevole alla riparazione e rigenerazione delle cellule.

 

1 flacone contiene 120 capsule da 400 mg per un mese di trattamento.

 

Assunzione consigliata: prendere 2 capsule 2 volte al giorno.

RIBASSO:  Per il massimo beneficio, si consiglia un corso di 3 mesi. Per fare questo, ottenere uno sconto del 10% per l'acquisto di 3 flaconi di AFA KLAMATH BLUE GEM®, o del 20% per 6 flaconi